Risarcimento danni per lesioni e incidenti

Organizzazione, gestione, trasparenza

Contattaci

Studio Blu Devizi offre assistenza completa per il risarcimento danni derivati da lesioni e incidenti di ogni tipo, gravi e meno gravi. Chi rimane vittima di un incidente non subisce solo un danno materiale e personale, ma spesso viene assalito da dubbi, angosce e difficoltà assortite. Hai subito un danno? Non sai a chi rivolgerti per un aiuto? Non sai come gestire e inoltrare la richiesta di risarcimento?

Studio Blu Devizi, grazie a una profonda esperienza del settore e alla collaborazione con professionisti fidati, ha sviluppato una prassi procedurale efficace:

  1. Valutiamo gratuitamente ogni caso, raccogliento carte, verbali e ogni materiale necessario, con una consulenza attenta a ogni dettaglio.
  2. All’affidamento della pratica, analizziamo tutte le problematiche in gioco e proponiamo un piano per la risoluzione delle stesse.
  3. Il cliente può usufruire dei collaboratori convenzionati con Punto Blu (carrozzieri, tecnici, periti, medici, fisioterapisti) gratuitamente sino a risarcimento ottenuto.
  4. In caso di danni fisici, una volta ottenuto il pieno recupero il cliente viene visitato dal medico legale Punto Blu, completamente indipendente, che valuta il risultato ottenuto.
  5. La pratica e il pagamento delle prestazioni si chiudono solo a risarcimento ottenuto.

Gestiamo e organizziamo tutto in prima persona, seguendo il cliente direttamente, con costanza così che non si debba preoccupare di nulla. Tutti i collaboratori sono scelti per merito e capacità, e grazie alla rete nazionale Punto Blu siamo in grado di offrire l’apporto di consulenti specifici, ingegneri, periti e tutto ciò che può servire alla causa della parte lesa.